Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function define() in /home/customer/www/giardinetto.net/public_html/wp-content/themes/betheme/searchform.php:17 Stack trace: #0 /home/customer/www/giardinetto.net/public_html/wp-settings.php(528): include() #1 /home/customer/www/giardinetto.net/public_html/wp-config.php(92): require_once('/home/customer/...') #2 /home/customer/www/giardinetto.net/public_html/wp-load.php(37): require_once('/home/customer/...') #3 /home/customer/www/giardinetto.net/public_html/wp-blog-header.php(13): require_once('/home/customer/...') #4 /home/customer/www/giardinetto.net/public_html/index.php(17): require('/home/customer/...') #5 {main} thrown in /home/customer/www/giardinetto.net/public_html/wp-content/themes/betheme/functions.php on line 17 Responsabilità amministrativa - Giardinetto

Nel rispetto delle persone e della normativa

Correttezza, professionalità e trasparenza, azioni concrete e quotidiane che si riflettono nel profondo rispetto delle normative e nell’impegno a garantire i migliori standard qualitativi da parte di dipendenti, collaboratori e Soci. Un vero e proprio modello attuato secondo principi e regole condivise.

Proprio in questa visione si inserisce il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo introdotto per prevenire e contrastare la commissione dei reati presupposto della responsabilità amministrativa ex decreto legislativo n. 231/2001 e i fenomeni corruttivi e di mala gestio.

Il nostro Codice Etico

Scarica il nostro Codice Etico che mette nero su bianco i nostri principi di correttezza verso collaboratori, clienti, ambiente e società civile.


La nostra politica

Leggi le regole che ci siamo dati per realizzare un modo di lavorare più equo e virtuoso.


Modello Organizzativo D.Lgs. 231/01

Il nostro Modello Organizzativo per garantire il rispetto della normativa e promuovere la cultura della legalità.


Rating di legalità

Nel 2021 abbiamo ottenuto anche il prestigioso riconoscimento di due stelle per il rating di Legalità da parte dell’AGCM – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.